Photo owned by @libertycrypto27
Another beautiful morning in the snow
Sunday is my favorite day of the week: my wife doesn't work and also I forbid myself to think about work and dedicate myself completely to my family. Also this morning we woke up with snow and for the happiness of my daughter (but also mine) we went to the park near our house to enjoy the direct contact with the snow.
There were more children in the park than yesterday and my daughter met and played with a little friend of hers who lives near our house.
At one point we started playing snowballs. Inside me is a child who is constantly trying to shed the adult envelope. This aspect of me is not very visible to other adults but it is perhaps visible to children. In fact, after a few minutes I was involved in a fun snowball fight and I had three kids (my daughter, her little friend, and another kid) ganging up on me, trying hard to surprise me and hit me....
The location of the battle? The children's play area.
Photo owned by @libertycrypto27
As you can clearly see from the following photo, by the end of the snowball fight we were all covered in snow.
Photo owned by @libertycrypto27
Now I'm going to show you some photos I took this morning.
My daughter on a swing in the park....
Photo owned by @libertycrypto27
This is a picture I took near a children's playground. It looks like we are in a disney style car? :)




And there is also a small outdoor bookstore with books that anyone can pick up and read.
Photo owned by @libertycrypto27
Obviously it's not easy to read a book with snow mittens on, but in the summer we sometimes sit and flip through a book.
Photo owned by @libertycrypto27
In the children's garden there are also objects that have a purely aesthetic function such as the bicycle in the following photo.
Photo owned by @libertycrypto27
We sat on a bench and enjoyed the snow show for a few minutes....

Photo owned by @libertycrypto27
I had another beautiful morning in the snow, tomorrow I'll have to put on the heavy adult clothes and I'll have to go back to my work but these moments of simple cheerfulness and fun under the snow gave me the right charge to face a new and busy work week.




Ancora una bellissima mattinata sotto la neve
La domenica è il giorno della settimana che preferisco: mia moglie non lavora e anche io mi auto vieto di pensare al lavoro per dedicarmi completamente alla mia famiglia. Anche questa mattina ci siamo svegliati con la neve e per la felicità di mia figlia (ma anche mia) siamo scesi nel parco vicino casa per goderci il contatto diretto con la neve.
Nel parco c'erano più bambini rispetto a ieri e mia figlia ha incontrato e giocato con un suo amichetto che abita vicino casa nostra.
Ad un certo punto abbiamo iniziato a giocare a palle di neve. Dentro di me c'è un bambino che cerca continuamente di liberarsi dell'involucro dell'adulto. Questo aspetto di me non è molto visibile agli altri adulti ma lo è forse per i bambini. Infatti dopo qualche minuto sono stato coinvolto in una divertente battaglia di palle di neve e avevo tre bambini (mia figlia, il suo amichetto e un'altro bambino) coalizzati contro di me, che cercavano in tutti i modi di sorprendermi e colpirmi...
Il luogo della battaglia? L'area dei giochi per i bambini.


Adesso vi mostro alcune foto che ho scattato questa mattina.
Mia figlia sulla conca-altalena...

Questa è una foto che ho scattato vicino ad un gioco per bimbi. Sembra di essere in una macchina stile disney? :)

A differenza di ieri mattina la neve non ha quasi smesso di cadere dal cielo. Ad un certo punto ci siamo riparati sotto un albero.


Ci sono dei tavolini e delle sedioline a misura di bambino.

E c'è anche una piccola libreria all'aperto con dei libri che chiunque può prendere e leggere.

Ovviamente non è facile leggere un libro con dei guanti da neve ma d'estate qualche volta ci sediamo e sfogliamo un libro.

Nel children's garden ci sono anche degli oggetti che hanno una funzione puramente estetica come la bicicletta della foto seguente.

Ci siamo seduti su una panchina e ci siamo goduti per qualche minuto lo spettacolo della neve...


Ho trascorso un'altra bellissima mattinata sotto la neve, domani dovrò indossare i pesanti panni di un adulto e dovrò tornare al mio lavoro ma questi momenti di semplice allegria e divertimento sotto la neve mi hanno dato la carica giusta per affrontare una nuova e impegnativa settimana di lavoro.


Return from Another beautiful morning in the snow / Ancora una bellissima mattinata sotto la neve (ENG/ITA) to libertycrypto27's Web3 Blog