
L'aspetto più bello delle vacanze è la possibilità di dedicare tutto il tempo disponibile alla famiglia e al relax. Nella foto di copertina c'è lo stabilimento dove io e i miei cari abbiamo noleggiato una piattaforma fino al 22 agosto, giorno che spero non arrivi mai perché è l'ultimo giorno delle brevi vacanze estive di quest'anno.
Una delle attività che più mi piace fare in vacanza è giocare. Che l'attività di gioco sia una battaglia di schizzi in mare o una partita al gioco di carte "Uno" non è importante quello che conta è ridere e divertirsi.

Un gioco molto divertente e semplice da fare è "Dobbles"(immagine seguente). Lo scopo del gioco è individuare in ogni coppia di carte gli unici due simboli uguali. Il divertimento aumenta se si gioca divisi in squadre.

Nell'immagine seguente c'è il caffè leccese che ho preso questa mattina.
Gli ingredienti sono tre: caffè, ghiaccio e latte di mandorla.
Nell'immagine seguente c'è il pesce fresco pulito e preparato dalla mia cara suocera e pronto per essere immerso in olio caldo.



Sei giorni di vacanza ancora da trascorrere, sei giorni di totale e spensierata libertà che passeranno in fretta e per questo motivo cercherò di non sprecare un singolo momento!

Return from Giochi e Mare: un'accoppiata perfetta! to libertycrypto27's Web3 Blog