Ciao amici, nella mia città sono diversi giorni che non ci sono contagi da Corona Virus. Quindi la situazione è molto più rilassata e serena rispetto al passato. La situazione non è ancora ritornata alla normalità ma almeno si respira un pò più di libertà.
Oggi è un bel giorno perchè incontrerò alcuni parenti a cui tengo molto e che a causa del virus con la corona non ho potuto incontrare se non virtualmente.
La foto che ho condiviso è una videochiamata di gruppo del giorno di Pasqua organizzata con una buona parte dei miei familiari.
La tecnologia è stata fondamentale nella fase di Lockdown. Tra l'altro è stato anche divertente vedere Zii di una certa età e quindi poco inclini all'uso della tecnologia, stupiti e meravigliati dal poter parlare e vedere i propri fratelli e sorelle attraverso un piccolo schermo.
Ho una famiglia molto grande, ho quaranta cugini di primo grado con cui vado molto d'accordo. Mi sento davvero fortunato da questo punto di vista perchè è una famiglia grande ma sostanzialmente molto unita. In ogni famiglia ci sono discussioni o dibattiti ma nel momento del bisogno ognuno di noi ha sempre dato il massimo per aiutare o sostenere un cugino o uno zio in difficoltà.
La famiglia è per me un valore fondamentale, è la famiglia che mi dà forza di superare le difficoltà della vita.
Io mi nutro di affetto e non poter incontrare e abbracciare le persone a cui tengo per più di due mesi mi ha fatto soffrire non poco.
Oggi andrò a trovare tre miei cugini con cui sono praticamente cresciuto. Ci incontreremo all'aperto e manterremo le dovute distanze e precauzioni. Ma sarà una giornata piacevole e volevo condividere con tutti voi la mia gioia di poter incontrare persone care.
Questa è per me più che la fase 2 la fase della "svirtualizzazione" degli affetti :)
Sarà un'altra domenica "mascherata" ma prima o poi torneremo alla normalità.
Auguro a tutti di passare una bellissima domenica.
Return from La "Svirtualizzazione" degli affetti to libertycrypto27's Web3 Blog