


Today is Christmas Eve and it's also my second HiveChristmas. Exactly one year ago 1 HIVE was worth $ 0.11


It will still take time to see decentralization overwhelm centralization but I am convinced that that time will come and those like us Hivers who strongly believed in decentralized projects will be in the front row to enjoy the show when rampant centralization has to give way to innovative decentralization.
Leaving aside the world of blockchains, today is a day of celebration, one of the days I've always liked the most. When I was a child I waited with emotion and joy for the arrival of Santa Claus. Today I am a happy father of an 8 year old girl and through her I relive those emotions and that magic of waiting that I lived several years ago.

This afternoon she wrote a message for Santa on a piece of paper and left it under the Christmas tree. She included some questions in the message:
How old are you? What gift would you like? I love you and you?
I already know who will answer these questions but these questions contain all the magic of Christmas.
The magic of Christmas is believing that the impossible is possible and this magic is all enclosed in the emotion of children.
I hope that my daughter continues to believe in Santa Claus even in the following years and at least as long as possible because believing that there is a good person who brings gifts to good children is like living at least for a day in a magical world, a world much more beautiful than the real one which is often full of hatred and nastiness ... unfortunately.
This year will be an even better Christmas because my family has increased in number. A few months ago Cuki and Mia two kittens arrived who often create confusion and disorder in the house but who also brought joy and happiness into the house.
On my Christmas tree there are not only lights and balls as you can see from the following photos :)




We Hivers are few compared to the users of centralized platforms but as the famous saying goes: "we are few but good". We are people who love freedom and we have chosen decentralization instead of centralization and in the end our choice is already a self-gift that we gave ourselves. Do you agree with me?
A big hug and I hope this Christmas will be a wonderful day full of joy and serenity for everyone.
HAPPY CHRISTMAS







Oggi è la vigilia di Natale ed è anche il mio secondo HiveNatale. Esattamente un anno fa Hive valeva 0.11$


Ci vorrà ancora tempo per vedere la decentralizzazione sovrastare la centralizzazione ma sono convinto che quel momento arriverà e chi come noi Hivers ha creduto fortemente nei progetti decentralizzati sarà in prima fila a godersi lo spettacolo quando la centralizzazione dilagante dovrà cedere il passo all'innovativa decentralizzazione.
Tralasciando il mondo delle blockchain oggi è un giorno di festa, uno dei giorni che mi è sempre piaciuto di più. Quando ero bambino aspettavo con emozione e gioia l'arrivo di Babbo Natale. Oggi sono un felice papà di una bimba di 8 anni e tramite lei rivivo quelle emozioni e quella magia dell'attesa che vivevo diversi anni fa.

Oggi pomeriggio ha scritto su un foglio un messaggio per Babbo Natale e lo ha lasciato sotto l'albero. Nel messaggio ha inserito alcune domande:
Quanti anni hai? Quale regalo vorresti? Io ti voglio bene e tu?
Già so chi risponderà a queste domande ma in queste domande è racchiusa tutta la magia del Natale.
La magia del Natale è il credere che l'impossibile sia possibile e questa magia è tutta racchiusa nell'emozione dei bimbi.
Spero che mia figlia continui a credere a Babbo Natale anche negli anni successivi e almeno il più tempo possibile perchè credere che esista una persona buona che porta i regali ai bambini buoni è come vivere almeno per un giorno in un mondo magico, un mondo decisamente più bello di quello reale che è spesso pieno di odio e cattiveria...purtroppo.
Quest'anno sarà un Natale ancora più bello perchè la mia famiglia è aumentata di numero. Da pochi mesi sono arrivati Cuki e Mia due gattini che creano spesso scompiglio e disordine in casa ma che hanno portato anche gioia e allegria in casa.
Sul mio albero di Natale non ci sono solo luci e palline come puoi ben vedere dalle foto seguenti :)




Trascorrerò la vigilia di Natale con i miei genitori, con le mie due sorelle e con una mia cara zia mentre domani sarò a casa di @zottone444 con i miei cognati, i miei nipoti e i miei suoceri. Ho sempre associato il Natale alla famiglia e trascorrerlo in serenità e in relax in compagnia dei propri affetti è tutto quello che conta davvero.
Noi Hivers siamo pochi rispetto agli utenti delle piattaforme centralizzate ma come dice un famoso detto: "siamo pochi ma buoni". Siamo persone che amiamo la libertà e abbiamo scelto la decentralizzazione al posto della centralizzazione e in fondo la nostra scelta è già un auto regalo che ci siamo fatti. Sei d'accordo con me?
Un grande abbraccio e spero che questo Natale sia un giorno meraviglioso ricco di gioia e serenità per tutti.
BUON NATALE



Return from Many "decentralized" wishes for a Merry Christmas / Tanti Auguri "decentralizzati" di Buon Natale (ENG/ITA) to libertycrypto27's Web3 Blog