
La mia breve vacanza estiva sta' giungendo al termine, fra 3 giorni tornerò alla routine lavorativa di sempre. Oggi volevo portarvi, tramite foto, in una delle tante passeggiate serali che io e la mia famiglia abbiamo fatto durante la nostra vacanza a Santa Maria di Leuca.
Santa Maria di Leuca ha un bellissimo lungomare di circa 1,3 kilometri. Mia figlia ha solo 7 anni e la sera, anche se è stanca a causa degli innumerevoli tuffi dal pontile del lido, viene da me e mi dice: papà usciamo?
Difficilmente riusciamo a percorrere tutto il lungomare e solitamente completiamo solo metà del percorso perché tra la sosta al camion che fa le crepes, le soste alle bancarelle e la sosta alla rotonda Cristoforo Colombo dove si esibiscono gli artisti di strada, impieghiamo solitamente un ora e poi mia figlia incomincia a sbadigliare e quindi torniamo indietro.
Nell'immagine seguente c'è un bravo artista di strada che ha intrattenuto grandi e piccini con numeri acrobatici.
Mia figlia adora questi spettacoli e anche a me piacciono molto.
Nella foto seguente ci sono due bottiglie di due marchi di birra abilmente modificate per sembrare due draghi.
L'autore della lavorazione del vetro che ha reso artistiche due semplici bottiglie di birra è il signore nella foto seguente. Davvero bravo!
Nella foto seguente c'è mia figlia che sfoglia il libro dei tatuaggi all'hennè che è possibile farsi fare da un simpatico e gentile signore.

Tantissimi disegni tra cui scegliere e oopo una lunga attesa mia figlia ha scelto di farsi tatuare una ballerina.

Nelle foto seguenti c'è un signore che prepara dal vivo un buonissimo croccante di mandorle.


Concludo questo post con due foto che ho scattato dal lungomare.


Return from Una passeggiata per il lungomare di Santa Maria di Leuca to libertycrypto27's Web3 Blog